PRIMO PIANO

Telecontact Center è una società del Gruppo Telecom Italia.

Siamo un'azienda di professionisti, giovane e dinamica, pronta ad investire in nuovi progetti e sulla formazione dei propri dipendenti per essere al passo con il mercato; la competenza dei nostri collaboratori ci permette di dare una pronta risposta alle dinamiche esigenze dei nostri clienti. Offriamo l’intera gamma dei servizi di Contact Center in modalità multicanale (Voce, Web, Chat, SMS, etc.), gestendo lavorazioni di tipo commerciale, amministrativo e tecnico.

Scopri i "Servizi erogati"

Notizie Recenti

  • AVVIO GDPR-   GENERAL  DATA PROTECTION  REGULATION

    AVVIO GDPR- GENERAL DATA PROTECTION REGULATION

    Dal 25 maggio 2018 si applica in Italia il Regolamento Ue in materia di protezione dei dati personali. La nuova disciplina uniforma le regole in tutti i Paesi dell'Unione.
  • Rinnovo Certificazione Iso9001  – 2 Ottobre 2017

    Rinnovo Certificazione Iso9001 – 2 Ottobre 2017

    Le analisi dei processi, delle strutture, delle procedure e delle attività sono state condotte dalla Società Bureau Veritas, leader nei servizi di controllo, verifica e certificazione per la Qualità.
  • Rinnovo Certificazione Iso9001 – 15 luglio 2016

    Rinnovo Certificazione Iso9001 – 15 luglio 2016

    Le analisi dei processi, delle strutture, delle procedure e delle attività sono state condotte dalla Società Bureau Veritas, leader nei servizi di controllo, verifica e certificazione per la Qualità.
  • Diversity

    Diversity

    Nel mondo non esistono uguali; che siano elementi della natura, tratti fisici, parole, emozioni, sentimenti, opinioni, modi di pensare ed altro; la diversità è l'unica vera qualità universale. Ogni individuo è portatore di qualche diversità, le sue peculiarità lo rendono unico.